Wedding Season

Wedding Season

“La fantasia non ha età e i sogni sono per sempre”

Non una collezione, ma una dichiarazione di fedeltà eterna alla Bellezza. Questa è la nostra “Wedding Season” e si veste dei colori e dei profumi dei fiori.
I fiori, l’abito che la natura indossa.

Questa romantica collezione nasce da una collaborazione d’arte.
Ecco la prima assonanza: collezione / collaborazione.
Ci sentiamo davvero collegati, legati, uniti a questa donna dal talento straordinario.

Carolina si presenta così: “Sono la custode fiorita di ogni vostro attimo di poesia!”

Lei è Carolina Rubbini, fondatrice di Oui Fleurs e artigiana dei fiori.
È un onore per noi poterci affiancare al suo nome ed è stata inestimabile l’ispirazione che ci ha regalato la sua realtà di Bologna e il suo lavoro mozzafiato.

Siamo rimasti ammaliati, quasi stregati, dai suoi magnifici allestimenti che raggiungono tutta Italia, e non solo. Ecco perché la prima fantasia che abbiamo realizzato, in esclusiva solo per lei, è partita proprio dai suoi strumenti di lavoro: forbici, rocchetti, fili, calamo e pennino…

Poi l’ispirazione è sbocciata, come un fiore.

Artigianalità, lentezza, la capacità di assaporare a fondo il momento e di cogliere la preziosità dei tessuti, così come dei petali di un fiore… sono tutti valori che hanno dato vita alle fantasie floreali e alle forme di ogni modello della “Wedding Season”.

Ci sono solo capi dal significato profondo, che nella loro originalità raccontano l’Essenziale. Sono pensati per accompagnarci negli istanti della vita che non vogliamo lasciar andare e che desideriamo vestire di magia.

Diamo il benvenuto a questa nuova collezione di abiti che incantano.

Visualizzazione di 20 risultati