NEW IN

Estate Perpetua
La nuova capsule Gypsy Beachwear: l’Essenza del nostro stile

Con la sabbia tra le dita dei piedi, la melodia nel mare nelle orecchie e la carezza della brezza estiva sui capelli, inizia la stagione del sole… e non potevamo che vestirla della nostra essenza.

Abbiamo lavorato molto affinché la nostra essenza selvaggia si sposasse alla perfezione con la semplicità e la femminilità, consentendoci di essere a nostro agio e in libertà.
Il risultato di questa visione si traduce nella capsule beachwear di questa stagione: un concept che contenga tutto quello che ci piace.

Costumi ricercati e studiati nel dettaglio, partendo dalle tonalità vissute e polverose scelte come base, per poi passare ai ricami etnici, che richiamano ciò che più amiamo e ci appassiona: quell’idea di libertà che ci danno i popoli ai quali ci ispiriamo.

Ogni ricamo è dove e come dev’essere — forma, posizione, colore — affinché tutto risultI in piena armonia: arrivare a una sintesi perfetta del nostro stile, anche in spiaggia.
Il tutto è reso ancora più prezioso dall’accessorio metallico ispirato ai nativi americani, capace di dare quel sapore in più che rende l’insieme inconfondibile. 

Abbiamo voluto aggiungere a questa capsule anche dei capi in crépon di viscosa che richiamano le nostre linee e le nostre fantasie di stagione in una chiave più semplice e lineare, volendo sottolineare ancora di più la nostra femminilità.

Abito e gonna: entrambi utilizzabili sia in spiaggia sia di sera e capaci di stimolare la nostra creatività grazie ad abbinamenti inediti e innovativi.

Per loro sono state disegnate tre nuove stampe che riassumono la nostra estetica e la nostra storia: Tartan Etnico, Maculato, Zebrato. Tutte mai viste eppure capaci di evocare al primo sguardo il nostro mondo.

Gypsy Beachwear 2024 è più di una capsule dedicata al mare, è la visione estesa di un Concetto: sintetizza tutto ciò che siamo e tutto ciò che più amiamo.

Il mondo western, le ispirazioni etniche, ciò che ha un sapore di vissuto e la libertà.